Senior Network Engineer

NTT Data

View: 111

Update day: 23-02-2024

Location: Turin Piedmont

Category: Security

Industry:

Loading ...

Job content

NTT DATA aiuta le organizzazioni a orientarsi nella rapida evoluzione delle tecnologie, a rispondere alle crescenti aspettative dei clienti e, attraverso l’innovazione e la profonda esperienza nel settore, mette a disposizione le competenze e le risorse per guidare lo sviluppo digitale. Siamo una realtà in cui creatività, competenza, tecnologia e collaborazione si amalgamano perfettamente e si lavora con il sorriso, perché investiamo per il benessere delle persone . Per noi “smile working” significa creare un contesto lavorativo accogliente, in cui si investe sulla preparazione delle persone, dove viene premiato il lavoro di squadra. Dove esprimere nuove idee è sempre una buona idea.
Guidati da questi valori offriamo consulenza alle aziende in ogni fase di progetto, da una prima fase di strategia e concept, passando dagli impatti sui processi, per arrivare all’implementazione finale. NTT DATA ha sede a Tokyo con oltre 123.000 professionisti in oltre 50 Paesi in tutto il mondo.

Responsibilities

La Business Service Line Security di NTT DATA è alla ricerca di risorse dainserireall’interno della Practice Network Security e che opererà su progettipresso importanti clienti collaborando e gestendo team composti da Security Analyst e Network Security Engineer.All’interno del team di lavoro, la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:

  • Attività di prototipazione rapida di testbed ed ingegnerizzazione di use-case in ambito offensive security.
  • Assessment di soluzioni in ambito Network Security tramite generatori di traffico e tuning delle piattaforme di sicurezza (es. NGFW, IPS/IDS, WAF, etc).
  • Scouting tecnologico in ambito Network Security Solutions.

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza del candidato. Si offre l’inserimento all’interno di un contesto lavorativo giovane, dinamico e in forte crescita.

Required Skills

  • Almeno 4 anni di esperienza lavorativa in ambitoSecurity
  • Ottimo livello di inglese
  • Familiarità con le tecniche e gli strumenti di test, misurazione e analisi delle prestazioni di rete
  • Costituisce carattere preferenziale aver maturato esperienza lavorativa sull’utilizzo di generatori di traffico come IXIA Breaking Point o Spirent
  • Conoscenza approfondita in ambito Network Security: NGFW, IPS/IDS, WAF, EPP/EDR
  • Competenze sui processi, prodotti, tool, relativi alla sicurezza di alcuni dei seguenti sistemi operativi: Unix/Linux, Windows, Solaris e DBMS (Oracle, SQL)
  • Costituisce carattere preferenziale il possesso di certificazioni in ambito Cisco CCNA/CCNP Security
  • Disponibilità ad operare in trasferta, anche internazionale

Sedi di lavoro

Torino

Loading ...
Loading ...

Deadline: 08-04-2024

Click to apply for free candidate

Apply

Loading ...
Loading ...

SIMILAR JOBS

Loading ...
Loading ...