Loading ...

Job content

Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.


Per un nostro importante Cliente, leader nel settore dei servizi IT, siamo alla ricerca di un Ingegnere Senior Biomedico o Gestionale, per ampliare il team Cliente di consulenza e implementazione di sistemi di raccolta dati clinici.


La risorsa individuata si occuperà di consulenza sui processi sanitari, sulle architetture sanitarie e della implementazione di sistemi di raccolta dati clinici e di Clinical Business Intelligence.



Requirements

I candidati dovranno possedere una ottima conoscenza dei processi sanitari intraospedalieri e territoriali, nonché degli standard di interoperabilità sanitaria (IHE, HL7 e DICOM) e dei processi di HTA.


Si richiede:


  • Esperienza di 4-5 anni in ambito Healthcare;
  • Laurea Specialistica o Magistrale in Ingegneria;
  • è gradita la partecipazione a percorsi di formazione professionale in ambito Sistemi Informativi e Project Management;
  • Sono inoltre richieste capacità di Problem Solving, adattamento e propensione al raggiungimento degli obiettivi.
  • Sede: Milano – Padova


Saranno presi in considerazione solo i CV con consenso alla conservazione e al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
I candidati ambo sessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito https://www.westhouse.it/privacy-policy/ l’informativa sulla Privacy (artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016).
Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.
Loading ...
Loading ...

Deadline: 20-12-2023

Click to apply for free candidate

Apply

Loading ...
Loading ...

SIMILAR JOBS

Loading ...
Loading ...