Loading ...

Job content

HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per importante azienda cliente proponiamo un’opportunità come

RESPONSABILE SERVIZI DI MANUTENZIONE
Il candidato, mantenendo sia un ruolo operativo che di coordinamento, avrà la responsabilità dell’ufficio tecnico e quindi dell’organizzazione degli interventi di manutenzione degli impianti, dell’approvvigionamento del magazzino pezzi di ricambio e della contabilità della manutenzione. Seguirà inoltre lo sviluppo e l’esecuzione degli investimenti.

PRINCIPALI ATTIVITA’:
  • Raccordo tra la direzione e l’ufficio tecnico;
  • Supporto nella pianificazione degli interventi di manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria;
  • Riorganizzazionedel reparto manutentivo con ottimizzazione delle tempistiche e riduzione dei costi;
contatto e gestione fornitori;

  • Gestione autonoma budget manutenzione;
  • Approvvigionamento magazzino pezzi di ricambio;
  • Collaborazione con la direzione per il miglioramento continuo;
  • Gestione verifiche legislative in ambito manutentivo.
REQUISITI RICHIESTI:
  • Laurea in Ingegneria Meccanica e/o Elettrica;
  • Esperienza di 1/2 anni nella gestione degli interventi di Manutenzione;
  • Ottima capacità di lettura di un disegno tecnico;
  • Capacità di farevalutazioni su KPI, costificazione degli interventi, valutazioni tecnico economiche;
  • Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza della normativa in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
Completano il profilo ottime doti di problem solving, capacità analitiche, organizzazione e leadership, ottime doti relazionali.

Orario di lavoro full-time.
Si prevede inserimento diretto. Retribuzione commisurata alla seniority del candidato.

Luogo di lavoro:
Barletta (BT)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati.
Loading ...
Loading ...

Click to apply for free candidate

Apply

Loading ...
Loading ...

SIMILAR JOBS

Loading ...
Loading ...