Position: Mid-Senior level

Job type: Full-time

Loading ...

Job content

Siamo parte di un grande gruppo multinazionale: Cigierre. Siamo passati da un ristorante a Reggio Emilia a 34 locali in tutta Italia. Siamo in crescita costante e abbiamo voglia di continuare a farlo!

Esploriamo la cucina italiana da oltre 10 anni. La facciamo dialogare con i tempi che cambiano, lasciandola sincera e riconoscibile, orgogliosa delle identità locali e creata per il mondo, fresca e sana, generosa e aperta a tutti. La pizza è al centro della tavola di Pizzikotto, come una regina, insieme alla sua corte di specialità regionali. Le nostre parole d’ordine sono: inclusione, eccellenza, collaborazione.

Per Il Punto Vendita Di TRENTO Cerchiamo

un/una Responsabile di sala - Assistant Restaurant Manager

Lavorare in Pizzikotto significa esprimere il proprio talento, mettendolo a disposizione degli altri, fare della gentilezza uno stile di vita, promuovere il valore della convivialità. Ci piace condividere: ce l’abbiamo nel cuore.

L’Assistant Restaurant Manager è un affidabile punto di riferimento per il Restaurant Manager, collaborando all’attenta pianificazione di risorse e persone, nel rispetto dei budget assegnati e dei KPI concordati. Essere motivati e motivare sono ingredienti fondamentali: la qualità di Pizzikotto passa anche attraverso il volto e le mani dello staff.

L’Assistant Restaurant Manager in Pizzikotto è dotato di proattività ed energia, ama il lavoro di squadra, segue la crescita del team e delle singole persone, garantisce il massimo dell’efficienza e il miglior servizio possibile, coerentemente con i valori del brand. Grande passione e conoscenza della cucina italiana sono il condimento ideale del candidato perfetto. Ti unisci alla nostra tavola?

Ti Occuperai Di
  • Affiancare il Restaurant Manager nel gestire l’operatività di tutte le attività sala/banco bar/ cassa e pagamenti;
  • Supportare il Restaurant Manager nella gestione del personale e dei turni, nella predisposizione degli ordini di acquisto;
  • Supervisionare il corretto svolgimento del turno;
Ti Chiediamo
  • Esperienza pregressa nel ruolo di Assistant Store Manager (preferibile nel settore Ristorazione Commerciale);
Riceverai
  • Primo contratto a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione in azienda;
  • Retribuzione fissa (commisurata all’esperienza maturata e definita in fase di ultimo colloquio), sistema incentivante variabile al raggiungimento di obiettivi;
  • Formazione preventiva per consentirti una crescita professionale all’interno di una delle più grandi realtà multinazionali;
Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Loading ...
Loading ...

Deadline: 08-04-2024

Click to apply for free candidate

Apply

Loading ...
Loading ...

SIMILAR JOBS

Loading ...
Loading ...