Loading ...

Job content

descrizione

Randstad Finance Roma ricerca, per importante azienda cliente in forte espansione sul territorio naizonale, un Addetto Gestione Portafoglio Prodotti Vita

responsabilità

La risorsa sarà inserita presso l’ufficio Gestione Portafoglio Rami Vita e si occuperà di garantire la corretta gestione del portafoglio dei rischi individuali, assicurando l’aggiornamento delle banche dati e lo svolgimento degli adempimenti fiscali e legali, nel rispetto delle scadenze di chiusura contabile; si occuperà inoltre della corretta liquidazione di scadenze e riscatti.

La risorsa si occuperà anche di supportare, nella fase di avvio, la nuova rete di agenzie nella vendita e gestione dei prodotti Vita.


Per inserire positivamente la persona che stiamo cercando all’interno del team, sono necessarie della basi di competenze tecniche:

  • Laurea in Economia/Intermediari Finanziari
  • Esperienza di almeno 2 anni in ambito back office Prodotti Vita, preferibilmente presso la Direzione Generale di una Compagnia assicurativa, o presso agenzie specializzate nella vendita di prodotti vita
  • Ottimo utilizzo di strumentazione informatica

competenze

Le soft skills e attitudini personali rivestono un’importanza rilevante:

  • Capacità analitiche
  • Approccio al lavoro di team
  • Capacità di risposta e problem solving
  • Orientamento all’obiettivo


Tipologia di Contratto: inserimento in somministrazione a tempo determinato


Sede di lavoro: Roma zona Eur

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
Loading ...
Loading ...

Deadline: 30-03-2024

Click to apply for free candidate

Apply

Loading ...
Loading ...

SIMILAR JOBS

Loading ...
Loading ...