Loading ...

Job content

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita?

Synergie Italia filiale Restelli seleziona per catena ristorativa.



Posizione:

ADDETTO/A SALA

Le nuove risorse saranno inserite nello staff del ristorante come addetti/e di sala e si occuperanno di accogliere i clienti e soddisfare le loro necessità, di prendere ordinazioni tramite palmare elettronico, di effettuare il servizio e la pulizia dei tavoli, gestione cassa e supporteranno i colleghi nella gestione delle altre attività.


Requisiti:

Stiamo cercando candidati motivati, dinamici, con passione nel settore e che abbiano voglia di mettersi in gioco. Devono anche essere pronti a gestire situazioni di stress e possibili difficoltà che i clienti possono portare.

Si richiede esperienza anche breve nel settore della ristorazione, abilità di servizio di sala e predisposizione con la clientela, ottime doti comunicative, flessibilità oraria e dimestichezza con palmari e apparecchiature tecnologiche.


Altre informazioni:

Offriamo un contratto di somministrazione a tempo determinato, 1 mese iniziale più eventuale proroga, su turni, anche spezzati, nella fascia oraria dalle 11:00 alle 22:00 dal lunedì alla domenica. Il contratto segue il ccnl del Turismo, livello da valutare in base all’esperienza.

Luogo di lavoro: Milano, raggiungibile con i mezzi.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggerel’informativa privacyRegolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Loading ...
Loading ...

Deadline: 05-04-2024

Click to apply for free candidate

Apply

Loading ...
Loading ...

SIMILAR JOBS

Loading ...
Loading ...