ADD. AGLI IMPIANTI

Umana spa

View: 24

Update day: 08-02-2024

Location: Ferrara Emilia-Romagna

Category: Production / Operation

Industry:

Loading ...

Job content

Umana S.p.A. cerca ADD. AGLI IMPIANTI per un’importante azienda del territorio ferrarese operante nel settore dell’industria della gomma e della plastica.

Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire l’efficienza e l’efficacia dei processi produttivi, assicurando il rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche stabilite.

Sarai inoltre responsabile della manutenzione e dell’ottimizzazione degli impianti, contribuendo attivamente al miglioramento continuo delle performance aziendali.


Responsabilità:

  • Gestione e controllo del processo produttivo: sarai responsabile dell’intero ciclo di produzione, dalla pianificazione alla realizzazione del prodotto finito.
  • Manutenzione degli impianti: dovrai garantire il corretto funzionamento degli impianti, intervenendo tempestivamente in caso di guasti o malfunzionamenti.
  • Ottimizzazione dei processi: avrai il compito di individuare e implementare soluzioni per migliorare l’efficienza e la produttività degli impianti.
  • Rispetto degli standard qualitativi: dovrai assicurare che i prodotti realizzati rispettino i requisiti di qualità stabiliti dall’azienda.


Requisiti:

  • Conoscenza dei principi di funzionamento degli impianti industriali
  • Capacità di gestire e risolvere problemi tecnici
  • Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro
  • Abilità nel lavorare in team e gestire le relazioni interpersonali
  • Disponibilità a lavorare su turni


Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione.

Orario di lavoro su tre turni a ciclo continuo

Richiesta disponibilità immediata




Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l’inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L’eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell’annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all’origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all’orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Loading ...
Loading ...

Deadline: 09-03-2024

Click to apply for free candidate

Apply

Loading ...
Loading ...

SIMILAR JOBS

Loading ...
Loading ...